Uomini e Donne News: Karina Cascella si sposa

Uomini e Donne News: Karina Cascella si sposa

News sul matrimonio di Karina

Karina dopo qualche tempo di silenzio, ha deciso di parlare di nuovo del suo ormai ufficializzato matrimonio con l’attuale compagno.

La donna ha rotto il silenzio publicando una foto molto dolce sul suo profilo social. Nell’immagine si vede lei abbracciata al suo compagno, il quale a sua volta la bacia sulla guancia.

Una scena molto carina da vedere, che ci fa capire quanto serena sia la coppia. Karina sembra essere una donna veramente felice insieme al suo compagno.

“Il mio futuro marito, ti amo immensamente: questa è la descrizione che Karina ha scelto per la loro foto insieme.

Molti fan hanno fatto domande riguardo al matrimonio di Karina ma la donna ha scelto di on rispondere. Il matrimoni si farà, la data però rimane un mistero.

Alcuni credono che i due non dovrebbero sposarsi, il motivo è che sono fidanzati da troppi anni.

Karina invece desidera fortemente il matrimonio, ci ha fatto capire i dettagli su quella giornata speciale li racconterà nello studio di Barbara D’Urso.

Nessun dettaglio riguardo la cerimonia quindi, non sappiamo ancora nulla.

Karina lavorerà in televisione?

Karina ha partecipato a diversi programmi tv, è una donna a cui piace stare al centro dell’attenzione ed è capace di coinvolgere il pubblico in ciò che fa.

Negli anni passati non ha sempre fatto una buona figura, ma ora si dice cambiata e pronta per nuove avventure televisive.